Luglio è agli sgoccioli ma lo stile non va mai in vacanza e così, complice un pomeriggio di appuntamenti di lavoro e una passeggiata pomeridiana, ho scattato queste fotografie che raccontano lo stile della donna contemporanea: una donna sofisticata e decisa, che ogni giorno prende in mano la sua vita e si avventura nella giungla metropolitana ma senza rinunciare allo stile. É questa la donna degli orologi Victorinox Swiss Army, una donna che sa bene che il tempo che passa non è vita che scorre ma vita da vivere, afferrare, respirare.
Un orologio femminile in grado di adattarsi alle più svariate occasioni e look, perché le donne dinamiche non sono fatte per seguire le mode ma per far sì che le mode si adattino alla propria quotidianità.
Ho scelto Victorinox Swiss Army perché è un orologio che può essere abbinato in egual modo sia ad un look bon-ton – come quello nelle foto in questo articolo – sia ad un look sporty: dalla città al parco passando per gli eventi più glam e le ore in palestra, la parola d’ordine è VERSATILITÀ.
Quante volte ci capita di uscire di casa al mattino e rientrare a tarda sera?! E se la giornata ci impone un tetris di diversi appuntamenti che fare? Ufficio, pranzo, appuntamento di lavoro, passeggiata, palestra, cena con le amiche?
Il segreto è puntare su quegli accessori capaci di abbinarsi alle differenti situazioni, proprio come il mio INOX V Paracord Grey by Victorinox. Forte proprio come una donna, indistruttibile e in acciaio I.N.O.X. per resistere in qualsiasi situazione.
Vivace, Vitale, Versatile, Visionario: V.
1 Commento
bello :-)