Cos’è il tempo? Le lancette che si inseguono e si intersecano mentre siamo impegnati a collezionare momenti, emozioni, sorrisi. Il tempo è prendersi cura di noi stessi e di chi amiamo, prestare attenzione alle piccole cose, avere un progetto e vederlo crescere, avere un sogno e dargli un domani. Il tempo è non dire mai “non posso”, “ormai”, “è tardi”, “mai”. Perché l’unico limite è quello che poniamo a noi stessi, sempre e per ogni sfida che la vita ci pone davanti.
A volte può essere un orologio a chiederci di focalizzare l’attenzione sullo scorrere delle ore, dei momenti della giornata, non trovate anche voi? Un accessorio che non passa mai di moda e che può realmente fare la differenza se di parliamo di stile.
Così vi racconto una tipica giornata primaverile in compagnia di Cluse, fatta di risvegli tra lenzuola profumate, passeggiate assolate tra rose fiorite, appuntamenti di lavoro ed eventi e un aperitivo glamour con gli amici. Let’s Start!
Risvegli lenti, lentissimi, in una camera d’albergo. La crema viso, il vestito di seta, le lenzuola soffici, il fard rosa e il mio Caramel della collezione La Vedette.
La chiave della camera in borsa, un cappello di paglia, un abito leggero in cotone e il sole di giugno. La giornata prosegue tra casette colorate e giardini fioriti, sempre in compagnia del mio versatile Caramel.
Rientrare poi in hotel per un giro di quadrante, un bagno al sandalo, un cambio di look e di accessori e via pronta per qualche appuntamento di lavoro al calar del sole, in compagnia del mio Bicolor Mesh Silver.
E, dopo il tramonto, l’occasione giusta per indossare un abito nuovo e godermi un aperitivo in uno dei lounge bar più glamour in città. Il mio Rose Gold Silver Metallic al polso per un tocco audace e un dettaglio scintillante.
3 Commenti
le foto bellissime!
Bello l’orologio ma soprattutto, i tuoi vestiti… wow!
XX
Fra
orologeriamajer.it
le foto bellissime!