Quante volte abbiamo desiderato di poter mixare tra loro rossetti di vari colori, sovrapporli, oppure di applicare tonalità differenti su labbro superiore e inferiore? Da oggi, grazie ai nuovi rossetti Estee Lauder PURE COLOR LOVE tutto questo non solo è possibile ma è proprio questa l’idea alla base della nuova linea di rossetti. Un pantalone arancione e una camicia con dettagli fucsia? Perché scegliere un solo colore di rossetto se puoi mixarne due insieme? Un abito rosso con accessori nude? Quale rossetto scegliere? Entrambe le tonalità!
Pure Color Love è il rossetto che fa per te se ami i rossetti pigmentati, per look freschi e fruttati: tra gli ingredienti troverete, infatti, tre potenti olii idratanti: melograno, mango e Acai che vi aiuteranno sia a idratare le labbra sia a proteggerle, con una nota di fondo vanigliata…per labbra a prova di bacio!
Un caleidoscopio di colori vi ispirerà, così come lo faranno i differenti finish: dai colori coprenti a quelli cremosi passando per quelli scintillanti. Potrete scegliere tra ben 24 colori e quattro finish:
– Ultra matt: audace e coprente;
– Shimmer pearls: colore blillante con luccichii perlacei;
– Cooled Chromes: colore lucido con forti riflessi perlacei;
– Edgy Cremes: colore cremoso.
Da oggi liberate il vostro estro creativo nel make up, mixate, sovrapponete, sperimentate! La primavera farà da sfondo alle vostre coloratissime labbra!
5 Commenti
Devo provarli assolutamente… quale consigli?
Ciao Francesca, ti consiglio di comprarne almeno due perché così puoi giocare con le texture :) io direi, dato l’arrivo dell’estate, un bel corallo e un rosso da usare insieme o anche separati!
Moolto carini, perfetti per un mak-up Liquid Lips!
Bel post
XOXO
http://www.orologeriamajer.it/
Grazie dei consigli :)
li voglio tutti! :-)