Quest’anno Leroy Merlin, grazie al Christmas Spoiler, ci aiuta nella scelta dei regali
Ammettiamolo: quante volte ci è stato dato in dono qualcosa che personalmente mai e poi mai avremmo desiderato o comprato? Sciarpe maculate, kit per la nail art (non era out già nel 1990?), creme che profumano proprio di quella spezia che non tolleriamo, set di saponi (cosa sarebbe il Natale senza un set di saponi? Ne conservate almeno dieci nei cassetti, ammettetelo!), pigiamoni, pantofole imbarazzanti: lo scambio dei regali è sempre a tratti tra il melodrammatico e il goliardico. So benissimo che quel che conta è il gesto, che non ha importanza “cosa” ma “chi”, che sogniamo tutti la pace nel mondo ma diciamocelo: alcuni sono negati per l’acquisto dei regali, soprattutto perché per fare un regalo che risulti essere gradito e pertinente bisognerebbe conoscere a fondo i gusti di chi deve riceverlo o, in alternativa, restare sul generico e regalare qualcosa che possa essere universalmente utile oppure lasciandosi indirizzare.
Questa ultima tattica, per me, è la più efficace e quest’anno è più semplice che mai: si chiama Christmas Spoiler ed è la pagina pensata e creata da Leroy Merlin per aiutare amici e parenti nella scelta del regalo ed aiutarci a sopravvivere all’accumulo di regali indesiderati.
Il meccanismo è semplice: basta scegliere il prodotto che si desidera ricevere per Natale, sulla landing page dedicata, e condividerlo sui propri social avendo l’accortezza di selezionare più di un oggetto per ogni categoria sia per lasciare un margine di scelta sia per non ricevere lo stesso regalo da più persone.
E se anche in questo caso doveste ricevere l’ennesimo set di saponi o pigiama, beh…inizierei a rivalutare le persone che frequentate!
Adesso su, coraggio, corriamo tutti a comprare gli ultimi regali prestando bene attenzione ai graditissimi spoiler! Io sono in alto mare: non ho ancora fatto i regali, voi a che punto siete?
2 Commenti
The little fox is so cute! Hope you had a lovely Christmas and New Years :D xx
elizabeth ♡
al Natale appena passato ho comprato i regali attraverso https://www.homelook.it/ il sito scoperto da poco ma offre molte ispirazioni.