E’ andata così: qualche mese fa ho ricevuto dall’ufficio stampa 3INA una proposta di collaborazione. Si trattava di un nuovo brand sul mercato italiano, che non avevo mai testato, non sapevo a priori se i loro prodotti beauty mi avrebbero entusiasmato a tal punto da scriverne e consigliarli alle mie lettrici. Sapete bene che sono sempre molto trasparente, non vi consiglierei mai qualcosa se io per prima non ne sono realmente soddisfatta, perché qui e altrove ci metto sempre la faccia. Così ho temporeggiato. Nel frattempo sono andata personalmente a curiosare in negozio da acquirente e non come blogger ed ho comprato a spese mie diversi articoli. Il mio intento era capire se qualitativamente avevo di fronte un prodotto eccezionale e se il rapporto qualità/prezzo fosse bilanciato.
Sono rimasta esterrefatta. Tanto che in moltissime delle foto in cui vi siete innamorate di un rossetto non si trattava di un rossetto bensì delle tinte labbra a lunga durata 3INA, che a lunga durata lo sono per davvero: le applico al mattino e le lavo via la sera con lo struccante bifasico.
Quindi sì, il mio sì per questo nuovo brand è arrivato prima di tutto come un’acquirente che ha speso in negozio una data somma e che ha valutato il suo acquisto e poi come blogger. Provare per credere, vi assicuro che non ne resterete deluse!
Così ieri ho realizzato questo make up dallo stile retrò, che altro non è che il mio make up quotidiano, quello che avete imparato ad amare e ad apprezzare negli anni e quello per cui mi chiedete spesso “mi insegni ad applicare l’eyeliner?” oppure “come fai a mettere il rossetto in modo così definito?”. Nel video vi illustro tutti i passaggi, siate clementi perché è il primo video make up che realizzo e l’imbarazzo era tanto. Non è facile “mettersi a nudo” davanti ad una fotocamera…soprattutto se l’autofocus continua a farti impazzire!
Non è assolutamente un video che ambisce ad insegnare quanto piuttosto a “mostrare” semplicemente quello che faccio io. Magari in qualcosa potrebbe tornarvi utile…o magari no. Trovate nella descrizione del video tutti i nomi e numeri dei prodotti che ho usato:
Ma le novità non sono finite. Avete impegni per sabato 22 ottobre?! Vi aspetto nello Store 3INA in Corso Buenos Aires 16, a Milano, per darvi tanti beauty tips e svelarvi come avere…LABBRA SEMPRE DA BACIARE!
Ci sarete?!
Vi aspetto!
5 Commenti
Bravissima Nunzia, il video mi è piaciuto moltissimo e anche la scelta del sottofondo musicale anziché la voce. Non dava modo di distogliere l’attenzione da quello che facevi!!
Il video tecnicamente è ben fatto, trovo che sia interessante con questa profondità di campo che varia :)
Poi dunque tu, sei fantastica
Poi stai benissimo con la fronte scoperta
Poi sbatti le ciglia divinamente
Poi ti lascio un salutino
Ciao cara✨
Bellissimo trucco! Brava! :)
Se ti va, guarda qui il mio nuovo articolo sulle calze da indossare quest’inverno.
Ti aspetto :-)
Sono capitata sul tuo blog per caso, eppure poi mi sono accorta che sei nella top ten dei blog più letti. Diciamo che ho fatto la figuraccia, mi piace molto, complimenti.
http://primamoglieoramamma.blogspot.it/
il video fatto bene, il trucco anche :-)