Se dico “Ultra Dolce” cosa vi viene in mente? Profumi zuccherosi, consistenze cremose, fragranze fruttate? E se vi chiedessi di associare un sapore ad ognuno di quei profumi che ho riportato alla vostra memoria sensibile, a cosa pensereste? Ultra Dolce ha deciso di regalare nuova luce alle emozioni che i suoi storici prodotti evocano in ognuno di noi. Come? Una delle ultime novità sono i Bagno Doccia: cremosi o in gel, in base alle preferenze, ma accomunati da fattori comuni ovvero la delicatezza e la ricercatezza nell’accostamento degli ingredienti.
In un pomeriggio di maggio Garnier mi ha fatto un regalo: qualche ora di delicatezza in #CasaUltraDolce, un angolo di bellezza dove scoprire tutte le novità attraverso un percorso multisensoriale. L’accoglienza è stata impeccabile: un bouquet di tulipani bianchi che ho poi portato a casa con me e che hanno illuminato le mie giornate nei giorni successivi. E’ stato inebriante per la mente, per il gusto e per l’anima la scoperta dei nuovi Bagno Doccia. Chiudete gli occhi e immaginate profumo di Olio di argan e camelia, crema di avena e mandorla dolce, limone e fiore di sambuco, olio di rosa e sapone di alepo, tesori di miele e oliva e sapone nero. Poi, sempre ad occhi chiusi, immaginate di degustare fingerfood dai sapori delicatissimi ognuno dei quali perfettamente abbinato ad ogni bagnodoccia e creato dalle mani sapienti di uno chef. Credo che potrei anche abituarmi molto molto volentieri a pomeriggi come questo.
Il mio preferito? Mi sono innamorata della fragranza del bagnodoccia “limone e fiore di sambuco”, così fresco che è come assaporare l’estate sulla pelle, sotto la doccia. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!
2 Commenti
Dev’essere stata una bella esperienza!!
Un bacione,
Mary
Ho comprato L’Ultra Dolce al limone e fiore di sambuco ed è il gusto che preferisco! Ogni volta che lo uso, mi evoca profumi mediterranei e mi trasporta con l’immaginazione negli agrumeti del Sud Italia nelle calde giornate estive.