Tra qualche ora riparto, continua questo mese in giro per l’Europa e per il mondo saltellando da un fuso all’altro, da un aeroporto/stazione/porto all’altro. Oggi inizierà per me uno dei progetti più entusiasmanti degli ultimi mesi: stasera 25 aprile mi imbarcherò su una delle navi di Corsica Ferries per trascorrere una settimana in Corsica, on the road tra il centro e il nord dell’isola. Un viaggio individuale che mi coinvolge in prima persona e che mi vedrà zaino in spalla, macchina fotografica alla mano e pronta a scoprire questa terra che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto modo di esplorare prima d’oggi. Siete pronti/e a seguirmi in quest’avventura? Mi occuperò di raccontarvi l’isola dal mio punto di vista, coprendo tutti gli aspetti del lifestyle, dal food & wine al tempo libero passando per le meravigliose spiagge e gli scenari naturalistici mozzafiato. Vi invito a leggere quotidianamente gli aggiornamenti che pubblicherò sul blog corsicavivilaadesso.it, per non perdervi le varie tappe che visiterò, fotograferò, filmerò. Racconterò live sul loro blog e social network le mie giornate.
Questo è l’itinerario che ho scelto, tracciato, studiato: da Bastia mi sposterò verso Patrimonio, Nonza, Ile Rousse, poi Algajola e le meravigliose spiagge di Caruchetu e Bodri; Calvi, Sagone Piana, Porto, Cargese,Corte e le Gole Della Restonica, Macinaggio, Cap Corse.
Non voglio anticiparvi ogni dettaglio, vi aspetto su corsicavivilaadesso.it da domani per farvi vivere con i miei occhi e con le mie parole questa meravigliosa parte di mondo. Si parte!
3 Commenti
Non vedo l’ora di leggere la cronaca passo dopo passo di questo nuova avventura. Buon viaggio! :)
Non vedo l’ora di leggerti lì!
bel viaggio