Quello che leggerete di seguito potrebbe cambiare le vostre abitudini e minimizzare il tempo che dedicate alla manicure: Estrosa ha creato il nuovo smalto semipermanente Persistance “3 in 1”, ovvero un unico prodotto che contiene al suo interno base, colore a scelta e lucidante. Cosa vuol dire? Vuol dire poter ottimizzare sia i tempi sia ridurre le difficoltà di applicazione. In poche parole: è più facile applicarlo e dura di più. L’ho applicato tre settimane fa ed è ancora perfetto, se non fosse per la naturale ricrescita dell’unghia che rende comunque necessaria la rimozione e una nuova applicazione. Sono super soddisfatta! In più i colori sono davvero tantissimi, cliccate qui per vederli tutti.
CHI É ESTROSA?
Estrosa è un brand italiano che vanta un’ampia gamma Made in Italy di prodotti per le unghie e per la nail art, prodotti caratterizzati da performance professionali ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricerca costante, innovazione e cura per ogni dettaglio caratterizzano da sempre i prodotti Estrosa che sono dedicati sia ai professionisti del settore sia a coloro che si approcciano per la prima volta a questo mondo. Ho avuto modo di provare i loro prodotti già qualche anno fa e mi hanno soddisfatto pienamente già allora. Negli anni l’azienda è cresciuta e si è confermata leader del settore. La scelta è vastissima, Estrosa propone prodotti per la ricostruzione delle unghie con gel e smalti semi permanenti ed offre inoltre tool professionali perfetti per prendersi cura delle unghie in maniera impeccabile.
PERSISTANCE ESTROSA 3 IN 1
Persistance Estrosa è una innovativa linea di smalti semipermanenti 3 tre in 1 che unisce in un unico prodotto la base per unghie, lo smalto e il top coat protettivo e lucidante. Sono facilissimi non solo da applicare, ma anche da rimuovere. Il vantaggio che deriva dall’utilizzo di uno smalto di questo tipo è sicuramente la velocità e la semplicità di applicazione . Gli smalti Estrosa Persistance possono essere utilizzati sulle unghie naturali così come sulle unghie ricostruite. Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED 40 WATT per 60 secondi.
COME SI RIMUOVE
Rimuovere lo strato superficiale di Persistance con la lima zebrata mezzaluna; imbevere il cotone del Remover Wraps; avvolgere la stagnola al dito e lasciare agire per 15 minuti; rimuovere lo strato di Persistance con lo Strumento per Rimozione ed eliminare eventuali residui con il buffer mezzaluna levigante.
RISULTATO
Vi faccio vedere qual è il risultato sulle mie mani. Perché mi piace? perché posso dimenticarmi dell’applicazione dello smalto per almeno tre settimane, perché è comodissimo da usare quando si viaggia molto e perché lo smalto è lucidissimo e perché rimuoverlo è semplicissimo! Vi posto una foto ma sul mio profilo Instagram ne trovate altre: tutte le foto delle ultime tre settimane con le mani in primo piano hanno lo smalto Persistance by Estrosa. Se invece volete curiosare su questo look total black della foto, cliccate qui.
3 Commenti
Io uso lo smalto semipermanete da diversi anni, una vera manna dal cielo, perchè come dici tu, per almeno una quindicina di giorni non dobbiamo più pensare alla nostra manicure!
Un abbraccio
iolanda
Lo smalto semipermanente è ottimo e molto utile!
Penso proprio che darò un’occhiata a questi smalti
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/
Io uso il semipermanente da più di un anno e penso non smetterò più. Solo che da sola non riesco proprio, perciò ho bisogno dell’estetista. Peccato, anche perché questi mi sembrano ottimi.
Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook