Conoscete tutti la compagnia aerea Swiss? E’ la compagnia aerea della Svizzera e raggiunge 105 destinazioni nel mondo dal hub di Zurigo, opera 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli.
C’è una super novità per noi, anzi, ci sono due super novità. Partiamo subito con la prima delle due: è stato allestito lo “swiss corner”, a Milano, concepito come un punto d’incontro tra Svizzera ed Italia e voluto dalla Camera di Commercio Svizzera.
Il Bistro è stato allestito per l’occasione, con diverse immagini in tema, ed è un luogo davvero accogliente dove SWISS offre una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici dettagli da aereo, dove ogni caffè viene servito con un cioccolatino svizzero, ovvero gli stessi offerti a bordo dei voli SWISS. Tutto questo mira a far vivere ai visitatori l’esperienza dell’ospitalità svizzera e a mettere in evidenza l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio. Swiss sarà ospite allo Swiss Corner fino al 12.11.2015.
La seconda novità è che durante questo periodo il Bistro sarà brandizzato SWISS e, approfittando di questa particolare esposizione, verranno mostrate all’interno del locale le immagini del nuovo aereo di punta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016. Nuove tratte, quindi, per i nostri viaggi in Asia ed oltreoceano ed io che, come sapete, amo l’Asia non posso che esserne felicissima!