Quante volte ci siamo sentite sottotono, spente? Quante volte abbiamo lasciato che gli eventi ci travolgessero e trascinassero, diventando comparse della nostra stessa vita piuttosto che protagoniste? Capita perché ci si sente insicure, fragili e si preferisce restare in ombra – vivendo di luce riflessa – invece che splendere di luce propria. E’ questo il messaggio della nuova campagna Garnier, #liberalatuaforza, ed io mi ci rivedo appieno. Mi sono rivista in tante sfaccettature della protagonista un po’ goffa ed impacciata del video e mi ci sono poi ritrovata anche nel momento in cui, cliccando il tasto “F”, quella stessa ragazza goffa diventa la protagonista della sua vita e delle sue scelte ma nella vita non esiste un tasto “F”, esistono solo forza di volontà, impegno, tenacia, positività e propositività.
Non pensate che questo messaggio sia meraviglioso? Vi invito a guardare il video per capire di cosa sto parlando ed intanto vi racconto la mia esperienza con la nuova gamma Rigenera Forza, una gamma che si pone come fine ultimo quello di reinventare completamente il prendersi cura dei propri capelli, che è sicuramente un atto d’amore per se stesse.
Rigenera Forza è il primo programma rinforzante Fructis per lei e per lui studiato per i capelli fragili tendenti alla caduta e alla rottura. I principi attivi della gamma sono tre: Stemoxyde (una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello. In questo periodo i nostri capelli sono sottoposti a maggiori stress e fattori esterni aggressivi (raggi ultravioletti, salsedine, cloro, …) dunque meritano molte più cure di quelle che gli dedichiamo solitamente.
La gamma che ho provato comprende Shampoo, balsamo & maschera, arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti; Lozione rigenerante, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare. È un prodotto senza risciacquo che può essere utilizzato su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente la lozione con i polpastrelli.
I miei capelli sono sempre morbidissimi e, quando li pettino, ho notato un miglioramento. Certamente dovrò testare i prodotti un po’ più a lungo per giovare al 100% della loro efficacia ma mi premeva parlarvene. E poi hanno un profumo così buono e i prodotti Garnier mi ricordano sempre la mia infanzia, le mattine passate seduta su uno sgabello e mia madre che mi pettinava i lunghi capelli.
5 Commenti
amo il profumo dei prodotti Fructis!
ho provato anche io questi prodotti, e devo dire che mi piacciono
Alessandra
Fantastico questo video!io purtroppo però non mi sono trovata bene con i prodotti fructis per il tipo di capello che ho. Forse questa linea è migliorata.
Bacione <3
Marta
La lozione mi incuriosisce parecchio!
Assolutamente un fantasticopost. Leggo con attenzione il blog http://www.entrophia.it. Proseguite in questo modo!
vai verso questo link