La sorpresa dell’estate 2015, per me, è Cruciani C, con i suoi accessori fuori dal tempo e assolutamente non convenzionali; non si tratta semplicemente di accessori da indossare ma di coccole per noi stesse fatte con la consapevolezza di aver scelto un pezzo di eccellenza esclusiva e portavoce del vero Made in Italy. Colori pastello, quadrifogli, tulle. Eleganza. Giallo, rosso, rosa, verde, viola, blu: un tripudio di colori per festeggiare l’arrivo di questa estate 2015 e tutto ciò che con sé porterà. Un inno alla spensieratezza ma senza rinunciare alla classe.
Cruciani C, che probabilmente tutte voi conoscerete per i mitici braccialetti in macramè, è anche abbigliamento, borse e gioielli e non è un brand vittima delle mode quanto piuttosto un brand che fa da apripista per le mode. Compagne imperdibili per le vacanze le eleganti borse in tulle disponibili nella nuova palette di colori dalle sfumature pastello; accessori imperdibili da portare sempre con sé, dalla spiaggia alle occasioni più esclusive. A dominare lo stile è l’inconfondibile tripudio di colori.
I riflettori sono puntati sugli accessori Cruciani C delle nuovissime tre collezioni Smile, Elements ed Expo. Io ho scelto Smile, che vedete in foto, perché trovo sia delle tre quella che mi rappresenta maggiormente.
Smile – E’ la collezione in tulle Cruciani C che si lascia conquistare dai colori di Expo 2015 lungo tutte le sue eleganti trasparenze. La raffinata trama della composizione è caratterizzata dai classici quadrifogli Cruciani C che, di colore in colore, evocano tutta la creatività dell’esposizione universale. Giallo per il sole e per la vita, rosso lacca per la terra e la natura, rosa orchidea per l’unione, verde per l’energia, viola per la magia, cobalto per l’acqua e per il cielo. Borsa, zainetto, pochette, porta trucchi, tombolino con tracolla in ottone e astucci porta matite si riempiono di grazia per raccontare la vivacità fuori dagli schemi di una linea assolutamente coloratissima.
Elements – Mescolate sulla vostra tavolozza il giallo vitale del sole, il rosso della terra, il rosa orchidea simbolo dell’unione, il verde energico, un tocco di magico viola e una punta di cielo cobalto. Tutte le tinte di Expo 2015 per la nuova collezione in tulle Cruciani C che comprende una borsa in due differenti size, un pratico astuccio porta matite da abbinare all’indispensabile porta trucchi, una pochette in tre dimensioni, un vivace tombolino e un divertentissimo zainetto.
Expo – Il logo Expo 2015 diventa protagonista di una collezione all’insegna del grafismo e dell’eleganza multicolor dell’esposizione universale. La grazia del tulle viene abbinata a dettagli e rifiniture in viola, rosa, cobalto, giallo, rosso e verde: sei colori che raccontano una storia fatta di sole, vitalità ed energia contagiosa ad illuminare acqua, terra, aria e cielo. Gli accessori perfetti per questa estate e non solo: borsa, pochette, porta trucchi e porta matite. Tutto quel che occorre per una visita ad Expo in piena comodità con lo stile unico di Cruciani C.
Non vi fanno venir voglia di vivere appieno questa calda estate appena iniziata?!
3 Commenti
anche io mi sono innamorata degli accessori Cruciani, le borsette sono tutte deliziose <3
troppo carine!
un abbraccio
Sara
Le trasparenze rendono gli accessori sempre molto più interessanti, quindi pollice in sù!