Esistono, nella vita, coincidenze che mettono in relazione e fanno incontrare persone che vivono le stesse passioni, vivono la vita allo stesso modo, amano le stesse cose. Ed io ci credo tantissimo: per ogni no che ho avuto il coraggio di dire sono arrivate poi cose bellissime, per ogni cosa che ho perso ho trovato qualcosa di stupendo, per ogni porta che ho chiuso alle mie spalle ce n’era un’altra che si spalancava …è la legge dell’equilibrio universale: tutto lascia spazio ad altro, quando sarà il momento giusto. Così, nelle ultime settimane, mi sono trovata a dover rifiutare due viaggi in Italia (di cui uno in Sicilia e voi sapete bene quanto mi sia costato dire di no alla mia amata Sicilia) e, dall’altra parte, mi sono successe cose talmente belle che mi hanno definitivamente convinto che tutto alla fine va come deve andare e che, allo stesso tempo, nulla avvenga mai per caso. Se lasci dietro di te solo positività questa non potrà che tornare nella tua vita sotto altre forme, oggetti, persone, incontri. Un preambolo lungo, lo so, ma davvero credetemi quando vi scrivo che pensare positivo, vivere sereni, lasciar andare tutto quello che non fa per noi non può che migliorare la nostra vita e fare in modo che accadano cose sorprendenti. Lo sto vivendo in prima persona sulla mia pelle e voi, di riflesso, lo state vivendo insieme a me: ogni giorno vi travolgo con qualche super notizia e con qualche novità.
Ed è successo anche stavolta. Anche stavolta il potere delle cose belle ha funzionato ed eccomi qui a raccontarvi di una nuova avventura che attende me e voi, voi che siete sempre con me, dall’altra parte del mondo. E’ una gran bella responsabilità quella di partire con un bagaglio piccolo piccolo ma di essere consapevoli di portare con sé, in quel bagaglio piccolo, migliaia di persone che ogni giorno condividono virtualmente con me un sorriso, uno scambio di battute, un racconto. E per questo non smetterò mai di ringraziarvi.
Ecco, come sempre mi sono persa. Così come mi distraggo per strada ed imbocco sempre altre vie arrivando in ritardo, mi distraggo anche mentre scrivo, facendo lunghi preamboli e dimenticandomi del perché avevo iniziato un post. Sono la solita! Dicevamo, cose bellissime accadono: il 12 giugno, ovvero tra quattro giorni, volo nelle Filippine con l’Ente Del Turismo Delle Filippine e la compagnia aerea Cathay Pacific. Non ho ancora ricevuto un programma di viaggio dettagliato ma, sommariamente, l’itinerario è questo: Cebu, Bohol, Panglao, Negros e Manila ed io non vedo l’ora di raccontarvele con i miei occhi.
Riuscite ad immaginare la mia faccia quando per la prima volta ho googlato ciascuno di questi posti paradisiaci?! Sì, secondo me riuscite ad immaginarla! Vi allego qualche foto, aspettando di poterlo fare live con le mie fotografie ed i miei storytelling.
Siete pronti/e?! Io non vedo l’ora!
6 Commenti
E’ un preambolo splendido! Non vedo l’ora che mi racconti un po’ di questi posti!
Mitica <3 Non vedo l'ora di viaggiare con te e vedere le tue foto! Mi piace questo "potere delle cose belle", è insito in te e lo trasmetti anche agli altri. Tanti baci Nunzietta bella, divertiti e fai buon viaggio! <3
Lo sapeeeevo, me lo sentivo che saresti andata alle Filippine *-* non vedo l’ora di sognare e innamorarmi attraverso le tue foto!!!
http://www.thefashionprincess.it/
WOW, BEATA TE, SICURAMENTE SARA’ UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!!
http://www.agoprime.it
Come sempre, nella valigia insieme a te! :) Tanti cuoricini <3 <3 <3
Ti prego portami in valigia!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM