Amate, odiate, criticate “Cinquanta Sfumature di Grigio”. Mi è stato chiesto di scegliere di interpretare uno dei due mood di Anastasia Steele: mood audace o mood candido e virgineo? Ci ho riflettuto e poi mi sono detta “perché scegliere”? Ognuna di noi è cinquanta sfumature e molte molte di più di donne diverse, ognuna di noi può essere E DEVE ESSERE mille donne diverse. Allora ho scelto di interpretarle entrambe, con due make up differenti grazie alla Mistery Box Diego Dalla Palma creata proprio in concomitanza del lancio del film – in collaborazione con Universal Picture International Italy – e che potete provare a vincere anche voi. Come? Partecipando al concorso (cliccate qui): ogni giorno in palio 3 box! Mancano solo pochi giorni alla fine del concorso, quindi approfittatene. I prodotti sono tutti best seller della linea Diego dalla Palma make up: due matite, una per un make up naturale e una più audace, quattro nuance di rossetti, un blush e un mascara “Trasformista”. Infine la Palette, in edizione limitata e creata appositamente per 50 sfumature di grigio (bellissima!).
Nello specifico, la box contiene: Polvere compatta per guance n.11, Palette Grey Eye Shadow, Mascara Trasformista, Rossetto n. 46, Rossetto n. 44, Rossetto n. 31, Rossetto n. 54, Matita occhi 03, Matita occhi 01.
Quale delle due interpretazioni è la vostra preferita? A me piacciono entrambe e ringrazio Diego Dalla Palma per avermi dato la possibilità di esprimermi. Anastasia non è solo A o B, Anastasia è tutte noi ed è una moltitudine di sfumature tutte insieme, tutte in un’unica donna. Perché le donne, si sa, sono creature meravigliose e un po’ magiche e, se vogliono, possono essere tutto ciò che vogliono.
17 Commenti
Mi piace di più la prima proposta che hai realizzato, forse perchè la vedo più tua come colori!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
bellissima, ti adoro soprattutto in versione nude!
Nameless Fashion Blog
Li ho già visti…bellissimi!!!!!!
Tu sei una favola, come sempre.
Un bacio,
Eni
sei stupenda, soprattutto nella prima versione ;)
baci bellissima
http://www.thefashionprincess.it/
davvero stupenda questa collezione ispirata al film!!!
http://www.agoprime.it
davvero stupenda questa collezione ispirata al film!!!
http://www.agoprime.it
nella versione “candida” sei quasi irriconoscibile, in senso buono ovviamente, perchè sei bellissima lo stesso, ma Per me sei meglio nella versione audace, perchè il rossetto è il tuo marchio *.*
Un bacione
Stai benissimo in entrambi i modi ma forse ti preferisco nella prima versione, le labbra intense sono il tuo marchio di fabbrica ( a parte Il fatto che sono fan dei rossetti intensi
Adoro la prima versione, trovo che sia un makeup particolarmente adatto ai tuoi colori!
stai benissimo in tutti e due i make up tesoro <3
Sei bellissima in entrambe le versioni. Quella con il rossetto però è meravigliosa! Sensualissima!
Il primo makeup ti sta d’incanto!
Kiss
Preferisco la versione 1, meno nude!
Sarà che sono abituato a vederti sempre con un filo di rossetto!
il primo make up è il mio preferito!bellissima!
Great post, dear! So lovely!
Follow for follow?
Kisses!
É bellissima la palette, ma trovo che la versione audace, sia più carina!
Preferisco entrambi i make up: quello con i colori piu marcati lo userei per una serata speciale o la sera, mentre l’altro la mattina per lo shopping …e decisamente le donne sono TUTTO!!