Un evento “simbolo” per dire alle donne che la routine può essere interrotta, che non è mai troppo tardi per cambiare rotta o per scegliere ciò che non si è avuto il coraggio di scegliere fino ad oggi. Un modo per dire loro “rompete gli schemi, rompete le regole, siate voi stesse. Sempre”. Io c’ero ed è stato bellissimo. Si respirava energia positiva.
Sapete bene che ho la testa dura, che mi impegno sempre al massimo per ottenere quello che voglio ma che so anche lasciare andare. Ho sempre evitato l’omologazione, ai buoni consigli ho sempre preferito i suggerimenti appena accennati, non ho mai ascoltato chi ha provato a dettarmi regole. Vivo la vita perennemente come su una tavola da surf, tra un’onda da cavalcare ed una da schivare e questo mi fa impazzire. Ecco, #BreakUpAndMove era proprio questo, un modo come un altro per dire alle donne che se esistono infinite possibilità di scelta allora esiste là fuori la nostra felicità … basta solo cercarla o perlomeno provare ad avvicinarcisi. Come? Innanzitutto rompendo le regole ed abbandonando gli schemi. Poi lavorando tantissimo su noi stesse, cercando di limare il nostro carattere e di concentrarci solo su ciò che di bello e positivo c’è intorno a noi e nelle nostre vite. Non ci credete? Provateci! Grazie Bayer e Your Perfect Match Italia per l’invito, per avermi dato ancora una volta la possibilità di scrivere alle donne che non è mai tardi per prendere in mano le redini della propria vita e farne una tela da dipingere.
Cosa aspettate?!
Le immagini si riferiscono proprio all’evento #BreakUpandMove organizzato da Bayer, un breakfast rave che ha “rotto gli schemi classici” e ha risvegliato Milano a altre città del mondo, la mattina di San Valentino, in modo unico. Ho amato il fatto che nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia), abbia messo a disposizione delle ospiti una ginecologa che ha risposto a domande e dubbi sui temi della sessualità e della contraccezione. Dalle donne per le donne.
10 Commenti
un bellissimo evento e tu sempre splendida!!!!!
mi piace l’idea di rompere gli schemi!
yeah!
Nameless Fashion Blog
voglio provarci anche io! Un evento molto interessante e te bellissima come sempre!
Alessandra
Come riescono a spronarmi le tue parole, nessuno mai <3
Bisous,
Mia ♡
Becoming Trendy
L’idea di personalizzare il proprio dolcetto è in perfetta linea con quello che dici. Cercare sempre di dare un volto unico alle proprie esperienze. Ciao Nunzia
proprio un bell’evento e le tue parole, in questo momento, di grande aiuto!
un bacione
http://www.thefashionprincess.it
Un evento stupendo,non è mai troppo tardi x fare ciò che si vuole davvero,ci vuole solo coraggio e determinazione :)
http://theglamorouspearl.blogspot.it/
Bravissima Nunzia, bellissimo evento e devo dire che tu sei l’esempio eclatante per tutte noi! ci vuole coraggio per fare ciò che si vuole veramente e per cambiare!
un abbraccio
http://www.beautyandnail.blogspot.it/
Marta
Bello davvero sapere che c’è tanta gente che promuove il pensiero positivo. Molte volte ci chiudiamo nel nostro piccolo mondo dimenticandoci che se vogliamo cambiare possiamo farlo! :)
Love&Studs
L’idea di fondo dovremmo seguirla tutte :)