Il concorso Eat and Win – Football edition lanciato da Just Eat per festeggiare i mondiali insieme ai propri clienti mi ha già regalato grandi soddisfazioni: no, non ho vinto uno dei viaggi in palio ma una delle mie lettrici ha vinto il viaggio con destinazione Spagna! Segno che i social uniscono, connettono…premiano!
Eat and Win è un campionato 100% homemade, dove basta avere una “squadra del cuore” ed ordinare a domicilio per partecipare: fino al 15 luglio potrete creare la vostra squadra del cuore su http://www.eatandwin.it/. Io sto partecipando insieme alla mia amica Silvia, al momento non abbiamo vinto alcun premio (lol) ma siamo in gara per il superpremio finale: IL VIAGGIO IN BRASILE! Ogni squadra è composta da due persone, da te e da quella persona che vorresti al tuo fianco se vincessi un viaggio.
Una volta registrato il nome della tua squadra riceverai un codice da inviare al tuo compagno di gioco. Quando anche il tuo compagno confermerà la registrazione, è fatta! La squadra è creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreterà il calcio d’inizio.
É sufficiente che ciascuna squadra effettui almeno 2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali. Ogni settimana in palio due weekend per due persone (quindi 4 viaggi) in un Paese europeo che ha ospitato i mondiali (per la settimana dal 9 al 15 luglio – ovvero questa – ci sono in palio due viaggi per due persone in Russia!) ma anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro.
In più ogni ordine permette alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano in Brasile!
Il viaggio in Brasile è quindi un premio meritocratico.
Grazie, Just Eat, perché non solo salvi i miei pranzi e le mie cene ma hai permesso ad una delle mie ragazze di vincere una vacanza e a me di divertirmi con Silvia a colpi di ordini a domicilio!