Spesso mi viene chiesto quali siano i miei “segreti di bellezza”, ovvero quei piccoli tips che aiutano a migliorare il proprio aspetto esteriore nella quotidianità e, soprattutto, in viaggio. Le domande che mi vengono rivolte sovente riguardano la beauty routine, l’abbigliamento e tutte le nozioni legate all’hairstyle. Partendo sempre dai presupposti che non esistono regole universalmente valide per tutte le donne, oggi vi svelo quello che da qualche mese a questa parte è il mio accessorio per capelli preferito: Invisibobble.
Le più attente di voi si saranno accorte che da un po’ di tempo non mi separo mai da una serie di “braccialetti colorati”: eccolo, è quello il mio segreto ed è un elastico per capelli iper versatile che mi permette in qualche secondo di legarli, creare uno chignon, fissare una o più trecce, …
Le sue particolarità, secondo me:
– non perde elasticità;
– è igienico perché – non essendo in tessuto – non trattiene impurità;
– risolve le annose questioni riguardanti la trazione che i capelli subiscono quando vengono legati,
– i capelli non si deformano all’altezza dell’elastico e quindi non si noterà il segno dell’elastico stesso dopo averli sciolti;
– è eco-friendly perché realizzato in materiale plastico riciclabile;
– è perfetto anche per essere utilizzato sui capelli delle bambine.
Ho raccolto del materiale fotografico riguardante gli ultimi viaggi fatti per dimostrarvi quanto sia comodo avere un Invisibobble sempre a portata di mano! Fatemi sapere se lo proverete, lo potete acquistare sia online sia da Sephora.
15 Commenti
Li ho acquistati anche io! <3 Al momento li ho solo nella colorazione crystal clear ma li vorrei anche celesti. Ma li hai portati in giro per il mondo haha sei fortissima e bellissima Nunzietta! <3
Siiii! Li ho in diversi colori e sempre con me :)) ciao Lilli! Bacio
Un consiglio: abbi la decenza di usare photoshop sempre!
Nella foto in barca a vela sei esattamente la metà rispetto alla foto scattata a Sharm El Sheikh con i cammelli… ops, guarda che polpacciotti!
Mi spiace dover smontare le tue certezze ma nessuna di queste foto è modificata: la foto in barca a vela, per di più, è stata scattata con un cellulare ed è una foto impossibile da modificare, per mille motivi. E se avessi voluto avrei modificato la foto dei cammelli, non credi?! Lo sai che da un’ottica all’altra cambia la foto? E che ci sono alcuni accorgimenti fotografici per le pose? E che dopo un volo intercontinentale le gambe sono gonfie?Quella è stata scattata dal fotografo con una lente non adatta, con un teleobiettivo. E a riprova del fatto che non mi interessa è stata pubblicata così come era. Ciao ciao
Le foto con cellulare sono perfettamente modificabili, basta trasferirle a un pc con un semplice dispositivo bluetooth,
Ci sono accorgimenti fotografici che ti fanno diventare le ginocchia (e tutto il resto) sottili e senza la cellulite intorno alle rotule?! Caspita, spiegali anche a noi comuni mortali!
Ops scusa… non avevo considerato gli effetti devastanti di un volo intercontinentale di 3 ore e 55 minuti!
Se non ti interessasse non avresti risposto dopo pochi minuti adducendo tutte queste giustificazioni per la differenza di taglia tra una foto e l’altra.
E probabilmente la foto con i cammelli era superiore alle tue capacità nell’uso di photoshop.
Ciao Ciao a te!
http://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2016/07/different-lenses-focal-length-perspective-spatial-distortion-example-gif-3.gif
Basta cambiare obiettivo per ottenere una foto completamente diversa, se proprio vuoi fare l’esperta di fotoritocco perlomeno studiati le basi della fotografia.
Senza contare poi che ogni corpo è diverso e suscettibile di cambiamenti anche nel corso della stessa giornata.
Detto questo io non seguo Nunzia per indovinare quanto pesa ma per la bellezza dei posti che visita e la freschezza con cui li racconta. Ti suggerisco di fare la stessa cosa, ne guadagneresti molto di più in salute e autostima.
Ti lamenti su Facebook che ti danno della grassa, poverina!
Peccato che non ti ho dato della grassa ma ti ho semplicemente scritto che se ritocchi una foto dovresti poi ritoccarle tutte.
Ti lamenti su Facebook ma ti guardi bene dal postare le due foto “incriminate” una accanto all’altra, in modo da far giudicare ai tuoi followers e alle tue amiche bloggers se c’è del foto ritocco oppure no!
Sarei proprio curiosa di sapere cosa scriverebbero di fronte all’impietosa differenza tra le tue gambe nella foto n. 2 e le tue gambe nella foto n. 5!
E comunque si scrive “Elementare Watson” e non “Elementare Whatshon”!
Cara “Sara”, sei così accecata ed ottusa che non hai neanche capito che di ciò che scrivi tu non me ne frega niente, anche perché – onestamente – le mie gambe mi piacciono tantissimo, sono la parte di me che preferisco, e ti assicuro che piacerebbero pure a te! Il punto è che persone come te, che piene di cattiveria gratuita, sono delle mine vaganti. Non mi “lamento su facebook”, cerco di farti capire che oltre che ottusa sei pure cattiva. Punto.
Questo è l’ultimo messaggio che riceverai, ti ho dedicato fin troppo tempo.
Cara Sara,
Anche di fronte a una differenza impietosa come dici tu, non me ne fregherebbe niente perché non seguo nunzia per il suo corpo, ma per quello che pubblica.
E penso che se anchè dovesse arrivare un giorno a modificare le sue foto, sarebbe colpa di persone come te che nell”immensa bellezza delle sue fotografie va a trovare un’inesistente cellulite sulle rotule.
P.s. flashnews: la maggior parte delle donne ha la cellulite e sono tutte degne di vivere.
Sai che non conoscevo questo accessorio per capelli? Credo sia davvero comodo rispetto ai classici elastici (ne ho provati di tutti i tipi ma, alla fine, strappano sempre i capelli). Proverò a cercarlo qui dalle mie parti!
ps: A mio avviso quando si è belli (dentro e fuori) non c’è bisogno di alcun fotoritocco, perché in ogni caso attraverso una foto passa tutta l’emozione di un luogo e di un momento. Ed è esattamente ciò che traspare dalle tue foto: un mix di emozioni ;-)
Un bacio Nunzia, a presto!
Ale
Sono veramente utili e funzionano benissimo, oltre che essere super carini da vedere!
Che foto stupende!
Ciao! Bellissime foto, complimenti!!
Se ti va, leggi qui il mio nuovo articolo su come togliere borse e occhiaie!
Ti aspetto :-)
Mamma mia che foto meravigliose, e che posti mozzafiato! Beata te! Io quest’anno sono stata due volte in Corsica :)
Baci da http://www.fiammettamerlo.com
ho gia’ comprato invisibobble perche’ i miei capelli specialmente in viaggio sono un disastro….