Il viaggio nella repubblica Dominicana non è stato solo all’insegna della natura incontaminata e della scoperta di una cultura per me nuova ed affascinante ma anche all’insegna della moda. Durante la tappa a Santo Domingo, infatti, sono stata accolta dalla stilista Jenny Polanco nel suo bellissimo Atelier in area Coloniale. Se siete, come me, amanti della moda ve ne consiglio assolutamente la visita: vi innamorerete delle sue collezioni di abiti bianchi, panama, pantaloni e camicette in lino. A far da cornice accessori unici, realizzati da Jenny o selezionati da lei in prima persona. Pochette in legno dipinte a mano, orecchini in fili di seta, collane, bracciali con minerali, pochette di madreperla, bracciali di legno. I colori pastello delle casette nei dintorni dell’atelier erano perfetti per degli scatti in total look…che ne pensate?!
Approfittate dello shopping che offre la capitale dominicana perché i prezzi rispetto all’euro sono molto convenienti: io ho portato a casa degli orecchini meravigliosi ed una tuta bianca in lino e pizzo che vedrete molto presto!
Leggi anche:
“Repubblica Dominicana: La Romana, Dune di Bani, Las Salinas”
“Repubblica Dominicana: Pedernales, San Rafael, Laguna de Oviedo”
Grazie a Ente del turismo di Repubblica Dominicana. #LoTieneTodo
9 Commenti
Tu e quella porticina blu *.*
Bellissima la jumpsuit e bella tu come sempre :)
oh stellina *-* sei una meraviglia!! sono bellissimi i capi che indossi, il panama ti sta Dio!
un bacino <3
http://www.thefashionprincess.it/
sei incantevole….
Lovely jumpsuit! You look stunning!
Sarà perchè il mio colore preferito è l’azzurro e fotografare porte e finestre è una delle mie fisse ma il tuo post ha catturato la mia attenzione. Adoro la scelta dei colori, soft pastello con il background che si integra perfettamente allo scatto.
http://www.luanabcandraw.blogspot.it
Adoro queste foto!!! <3
Lovely hat !!
[…] Atelier Jenny Polanco a Santo Domingo #3 […]
super!