Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, Emirati e Oman. No, non sto ruotando a caso il mappamondo, anche se così sembrerebbe. Quelli che vi ho appena elencato sono solo alcuni della vasta gamma di itinerari offerti da MSC Crociere.
Ricordo ancora la mia prima crociera MSC, circa otto anni fa. Ho fatto il tour delle Isole Greche ed è stato bellissimo perché gli standard ed i comfort di ogni nave sono altissimi.
Quest’ inverno MSC è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno ad occhi aperti tra Antille e Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.
Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo.
6 Commenti
io partirei anche domani!
Nameless Fashion Blog
Quanto mi piacerebbe fare una crociera, non ne ho mai fatta una! Poi destinazione caraibi sarebbe fantastico!
Alessandra
Posso partire oggi pomeriggio? :p
Armoire de Mode – Fashion Blog
Questa si che è la crociera dei sogni! Arrivoooooo XD
partire subito si può?
ma che meraviglia partirei subito!