Di rientro dalle Filippine sono qui ancora una volta a sottolineare quanto proteggersi dal sole sia fondamentale per la nostra pelle. Qualche giorno fa vi ho parlato del compatto solare di L’Oréal Paris della linea SUBLIME SUN e vi ho anticipato che a breve vi avrei parlato anche della linea di solari. A giudicare dai feedback ricevuti, noto che il compatto solare vi è piaciuto e che molte di voi sono state felici di acquistarlo e provarlo. Oggi vi parlo della linea di solari Cellular Protect. Li ho usati nei giorni scorsi e mi hanno protetto dal sole anche dopo un’ora e mezza di tuffi, nuotate e snorkeling tra pesci arcobaleno, stelle marine blu e tartarughe marine.
Ragazze, dimenticatevi gli olii abbronzanti, birre, espedienti azzardati per accelerare l’abbronzatura della vostra pelle: tutto questo non farà altro che portarvi ad un invecchiamento cutaneo veloce ed irreversibile. Ne vale davvero la pena? Io direi di no, perciò insisto ed insisterò sempre sul trend “sicura e protetta”.
Le creme Cellular Protect, della linea Sublime Sun di L’Oréal Paris, sono pensate per preservare la bellezza della pelle sotto il sole e proteggerla dall’invecchiamento. Perché è importante schermarsi? Perché i raggi UV sono responsabili fino al 90% dell’invecchiamento cutaneo della pelle. In pratica, se vogliamo invecchiare nel migliore dei modi dobbiamo ricordarci di applicare sempre la protezione solare, anche in inverno! I raggi UVA son provocano stress ossidativo, invecchiamento cutaneo precoce, disidratazione e macchie della pelle. Gli agenti antiossidanti contenuti nei prodotti Cellular Protect, ovvero estratti di gelsomino e Vitamina E (per combattere i radicali liberi) saranno i vostri migliori complici per vivere un’estate spensierata.
La texture è facile da spalmare, si assorbe senza ungere, è ipoallergenica ed ha un profumo delicatissimo. Io, ad esempio, non sopporto le creme protettive che ungono o che lasciano la patina bianca dopo il bagno in mare o in piscina, quindi ve li consiglio anche per questa ragione assolutamente da non sottovalutare. Provare per credere & enjoy your summer!
6 Commenti
Concordo con te in ogni parola. Io in questo periodo sto usando dei solari con protezione 30, perché voglio colorirmi un po’, ma essendo molto chiara di pelle, non voglio di certo rovinarmela, o peggio, mettermi a rischio.
Ti abbraccio e non vedo l’ora di vedere le tue foto delle Filippine. Spero di rivederti presto. Baci, piccirella.
proverò anche i solari, di Loreal adoro tutto!
Nameless Fashion Blog
Assolutamente d’accordo! Lo proverò!
Sono d’accordissimo! Che poi se volessi utilizzare birra, olio o altro.. Altro che abbronzatura! Diventerei un gamberetto che sta bruciata una settimana piena di dolori per poi tornare bianca.. no grazie! Protezione per tutte!
L’anno scorso mi sono affidata a Loreal, ma sbagliando profondamente perché mi sono ritrovata con una crema piena di glitter!!! Si glitter! In più mi macchiava costume e asciugamano! :(
Quest’anno sono andata per Pitz Buin e mi sembrano davvero valide. La crema viso non unge per niente, la posso mettere anche quando non vado al mare e quella corpo ha un profumo piacevole e si assorbe in un batti baleno!
;)
S.
Dovrei darti retta ed evitare la protezione 20 che utilizzo da anni per tutto il corpo… mannaggia a me!!! :(